Cosa sarebbe
la vita
senza radici

Specialisti nella ristrutturazione di immobili di pregio in Toscana

Dopo un inzio di carriera in Europa del nord nel settore delle costruzioni in vetro e della costruzione metallica leggera, il dott. ing. Davide Tonelli sente il bisogno di tornare alle sue radici e così nel 2020 decide di trasferirsi nuovamente in Toscana.

Da allora progetta centri commerciali nel centro-nord Italia e cantine a Montalcino (SI).

Tuttavia, la sua passione per la terra toscana è forte e lo porta progressivamente ad occuparsi di un numero sempre maggiore di progetti di edifici residenziali per clienti, per lo più stranieri, che intendono stabilirsi nella campagna toscana.

Così, a poco a poco, nasce il progetto Domus Toscana. Con Domus Toscana, il dott. ing. Davide Tonelli si pone come missione quella di tradurre in realtà il tanto agognato sogno toscano dei suoi clienti – quello che lui ama definire il TUSCAN DREAM.

E lo fa non solo mettendo a loro disposizione la sua esperienza pluriennale nel campo delle costruzioni, ma anche e soprattutto interagendo costantemente con loro e trasmettendo loro la sua consapevolezza e il suo amore per la regione in cui ha le sue radici, che conosce intimamente e che, come gli piace pensare, comprende.