La casa dei vostri sogni, in Toscana.
Noi di Domus Toscana sappiamo per esperienza diretta quanto tempo, pazienza, perseveranza e passione siano necessari per costruire o ristrutturare una casa in Toscana, sia essa un piccolo rustico o una grande tenuta poderale. Per questo ci poniamo come missione quella di dispensare i nostri clienti dalle seccature di un si lungo processo.
Domus Toscana vi offre un pacchetto completo e su misura di servizi di consulenza
che comprende la progettazione architettonica e strutturale, l’approvazione dei progetti da parte delle autorità competenti, la gestione del cantiere, il coordinamento degli appaltatori e dei sub-appaltatori, la direzione e la supervisione dei lavori – indipendentemente dal fatto che stiate ristrutturando la vostra proprietà esistente o costruendo da zero su un terreno appena acquistato allo scopo.
Noi di Domus Toscana facciamo di questi valori il nostro credo:
Salvaguardia delle tecniche costruttive locali
Attenzione al cliente
Tradizione e bellezza
Tutela del paesaggio
Sostenibilità e responsabilità ambientale
Consulenza specializzata e controllo della qualità
Domus Toscana è lo studio professionale che vi accompagna durante tutto il processo di costruzione della vostra casa dei sogni in Toscana, nel più breve tempo possibile e con risultati garantiti.
La direzione lavori di Domus Toscana è conforme ai più recenti standard tecnici.
Grazie alla nostra accurata supervisione del cantiere, le vostre specifiche di progettazione vengono implementate in modo impeccabile, riducendo al minimo il rischio di difetti di costruzione.
Latest News
New country house with stunning outlook on the Colline Metallifere
2024 The client of this project is fascinated by the bucolic landscape of the Colline Metallifere (Metal-bearing Hills) and in particular by
Refurbishment of a country house with underlying cellar
2023 After years of neglect, the heir to an old farm decides to renovate the oldest part of the estate in honour
Selection of natural and hand-made materials
2022 The beauty of Tuscany lies as much in its landscapes as in its history, its traditions, and in the building practices